Single Blog

  • Home
  • 4 modi per fare la proposta di matrimonio
4 modi per fare la proposta di matrimonio

4 modi per fare la proposta di matrimonio

Avete mai pensato di organizzare per la vostra ragazza una proposta di matrimonio unica, emozionante e magica?

Dovete sapere che se le proposte di matrimonio fossero facili, non vi avrei mai fatto questa domanda. Tutto dipende da quello che avete in mente, ma soprattutto se la vostra dolce metà ama le cose semplici o più sofisticate.

Quel giorno per voi uomini non sarà per niente facile: non dovete farle capire cosa avete in mente, ma soprattutto dovete ricordarvi il discorso e sorprenderla! Ricordatevi che stiamo parlando di un “passo” molto importante: chiederete a chi amate di condividere la sua vita con voi. In certe occasioni, potreste prendere in considerazione di affidarvi ad una figura come la mia per progettare e studiare tutto nei minimi dettagli. Vediamo insieme a cosa mi riferisco.

 

Effetto sorpresa

 

proposta proposta

 

Se il tuo punto debole è mantenere i segreti ed hai paura che involontariamente possa sfuggirti qualche parola, un pianificatore di proposte può fare al caso tuo, in modo tale che la tua  partner non si accorga di nulla.

Verrà realizzato tutto in base alle informazioni che mi farai avere, quello che ti piacerebbe fare, con un tocco in più tipico del mio modo di lavorare.

Quel giorno ti dovrai sedere, rilassare e godere il momento magico con la tua lei.

Proposta personalizzata

 

proposta proposta

 

Ogni coppia a suo modo è unica, e di conseguenza dovrebbe esserlo anche la proposta.

Questo è quello che vorrei io per voi. Quando devo organizzare qualcosa di così intimo, ho bisogno di avere molte informazioni su di voi come coppia ad esempio quali sono i vostri sogni, se avete desideri futuri etc.. Questo modo di interagire, mi permetterà di iniziare a conoscervi e creare una proposta su misura per voi. La vostra proposta perfetta!

Carpe Diem

 

proposta proposta

 

Quel giorno deve essere catturato ogni singolo aspetto. Vi consiglio di farvi fotografare o filmare in un momento così magico e  importante.

Deve esserci qualcuno in grado di cogliere e valorizzare quell’attimo perchè nella foga del momento, la tua proposta passerà in fretta. Catturando questo momento, avrai l’opportunità di poterlo rivivere tutte le volte che vorrai.

Ispirazioni a seconda della stagione

 

proposta proposta

Posso aiutarvi nella pianificazione della vostra proposta in qualsiasi momento. Grazie alla mia competenza e professionalità vi saprò proporre i migliori luoghi in cui potete “mettervi in ginocchio” per dire la frase tanto attesa da ogni donna.

Mi è già capitato di organizzare proposte di vario genere a seconda delle vostre passioni in ambito sportivo oppure nel luogo in cui vi siete conosciuti e che per voi  ha significato tanto. Insieme creeremo una proposta con i fiocchi che lascerà tutti a bocca aperta. Non perdete altro tempo!

 

In bocca al lupo!!

 

 

Fonti: Pinterest.

Leave a Reply