Single Blog

  • Home
  • Bomboniere: utili da non dimenticare
Bomboniere: utili da non dimenticare

Bomboniere: utili da non dimenticare

Oggi parliamo di bomboniere.

Ma quanto è difficile trovarne una bella, utile e che i tuoi invitati non devono buttare o mettere nel “dimenticatoio”?

Se hai intenzione di “spendere” tempo e denaro per le bomboniere dei tuoi invitati, assicurati che siano belle e ben accette.

Noi wedding planner siamo “perfetti” per aiutarti nella scelta giusta e far trovare loro ciò che realmente vorrebbero portarsi a casa.

Di seguito te ne propongo alcuni molto interessanti.

Personalizzate

wedding planner bomboniere matrimonio

 

Ricorda che a non tutti i tuoi invitati interessa avere un cavatappi o un bicchiere personalizzato con le vostre iniziali e la vostra data! Personalizzare la scatola che contiene la bomboniera va bene, far realizzare il tag delle bomboniere perfetto. Tutto il resto verrà dimenticato o buttato. Non scordarti dell’aspetto fondamentale… non regalare qualcosa agli altri se prima non piace a te!

Enogastronomiche

wedding planner bomboniere matrimonio

 

Con questo tipo di bomboniera il fallimento è da escludere! Punta su prodotti locali come olio, pesto, marmellate e simili. Vedrai che sarà un successo! Provare per credere.. prenderai i tuoi invitati per la “gola”. Ti dirò di più.. anche Nutella può aiutarti nella scelta delle bomboniere realizzando le nutelline personalizzate!

“Pratiche”

wedding planner bomboniere matrimonio

 

Stai organizzando un destination wedding? Se sì, considera le dimensioni delle bomboniere! Ricordati di parenti e amici che devono viaggiare prendere, treni o aerei, la sicurezza dell’aeroporto non fa eccezioni per le VOSTRE bomboniere.  Non dimenticarlo!

Locali

wedding planner bomboniere matrimonio

 

Se si tratta di un destination wedding, regala ai tuoi ospiti qualcosa del posto, magari realizzato da artigiani locali come: ceramiche, vetro e simili. Lascerai i tuoi invitati piacevolmente stupiti e a bocca aperta! Fidati.

Solidali

wedding planner bomboniere matrimonio

 

Negli ultimi anni questo tipo di bomboniera è molto in voga. Cosa ne pensi di evolvere in beneficenza i soldi che avresti “speso” per i tuoi ospiti? Sicuramente è un bel gesto e molto apprezzato. Consiglio: stampa un biglietto di ringraziamento che spieghi ai tuoi invitati il gesto e a chi/quale tipo di associazione è stato evoluto il tutto.

Fonti: Pinterest.

Leave a Reply