Single Blog

  • Home
  • Cosa fare dei bouquets dopo la cerimonia?
Cosa fare dei bouquets dopo la cerimonia?

Cosa fare dei bouquets dopo la cerimonia?

Se sei il tipo di sposa che ama i fiori, quando vedrai il tuo bouquet e quelli delle tue damigelle,

sarai molto contenta del lavoro svolto dalla tua flower design.

Ricorda che i bouquets ricoprono un ruolo bello, colorato e scenico durante la cerimonia, vediamo come puoi riutilizzarli nel corso della giornata.

Foto

wedding planner bouquets

 

I bouquets verranno ritratti più volte nelle foto, anche nel momento post cerimonia. Assicurati che le tue damigelle l’abbiano sempre a portata di mano per avere scatti originali e unici.

Fatti aiutare e consigliare dal fotografo, sicuramente verrai ritratta in momenti magici con le tue damigelle che porterai sempre nel cuore.

Decorazioni

wedding planner bouquets

 

Una volta arrivati al ricevimento potresti pensare di utilizzare i bouquets per arricchire una zona “spoglia“. Le zone “strategiche” per poterli riutilizzare potrebbero essere il tavolo del “guestbook”, sweet table o confettata. In questo modo i tuoi ospiti noteranno che ogni postazione è curata e in linea con lo stile del matrimonio, perché come ripeto sempre, i fiori in un matrimonio fanno la differenza. Cosa ne pensi?

Lancio Bouquet

wedding planner bouquets

 

Per la fortunata che riuscirà a prendere il tuo bouquet, sarebbe carino da parte tua inviarlo a casa sua, in questo modo avrà la possibilità di godersi la bellezza di quei fiori per ancora due o tre giorni, oppure, mettendoti d’accordo con la fiorista, potresti valutare di far recapitare a casa di chi lo prenderà un altro bouquet non sgualcito.

Fai le tue valutazioni, sono certa che farai la scelta migliore!

Porta a casa

wedding planner bouquets

 

Se per quella sera, avessi deciso di farti fare un secondo bouquet da lancio per non rovinare il tuo e avere la possibilità di godertelo per ancora qualche giorno, assicurati che tua mamma o una cara amica ti metta da parte l’originale. In questo modo, nei giorni a venire, potrai ammirarlo ancora un pò ripensando a quella giornata.

 

Fonti: Pinterest.

 

 

Leave a Reply