Single Blog

  • Home
  • Fragranza speciale per il tuo matrimonio
Fragranza speciale per il tuo matrimonio

Fragranza speciale per il tuo matrimonio

  • 26, giu 2019
  • By: Sara Vicale
  • No Comments
  • Matrimonio

Hai pensato di realizzare un “tuo” profumo?

E’ risaputo che tendiamo ad associare a livello olfattivo determinate persone, situazioni, luoghi. Quell’esatto profumo rievoca alla memoria determinati periodi della nostra vita.

Quello di cui voglio parlarti oggi è proprio questo: Hai mai pensato di realizzare un profumo che sia riconducibile al tuo matrimonio e magari darlo come bomboniera ai tuoi invitati? In questo modo anche loro avranno la possibilità di ripercorrere tutto il tuo matrimonio con un percorso olfattivo. La trovo un’idea originale, diversa, unica, personalizzabile a seconda dei gusti e soprattutto geniale.

Fragranza

profumo profumo

La fragranza che sceglierai, darà un tocco unico al tuo matrimonio. Devi creare un profumo nuovo, deve piacerti, e nell’esatto momento in cui lo respirerai dovrà “proiettarti” con la mente all’altare a dire ” Sì, lo voglio”!. Potrai scegliere un profumo più dolce, aspro, a seconda della tipologia di matrimonio che stai realizzando, dalla location, ma la cosa più importante è che deve rispecchiare voi stessi, in quegli odori vi ci dovete trovare, devi sentirlo tuo.

Percorso Olfattivo

profumo profumo

Il profumo che realizzerai deve scatenare in chi lo respira un’emozione speciale. Quando incontrerai il professionista in grado di creare la tua fragranza, cerca di capire e studiare da dove poter far partire il percorso olfattivo. Potrai mettere dei profumatori in chiesa, se te ne daranno la possibilità, nella sala del ricevimento, vicino al taglio torta. Tutto dovrà essere in coordinato e riconducibile a voi. Ai vostri momenti più importanti.

Bomboniera

profumo profumo

Molte volte non si sa cosa regalare ai propri invitati, o meglio non si vuole regalare qualcosa di inutile. Con questa soluzione avresti la possibilità di dare ai tuoi invitati il profumo del tuo matrimonio. Ogni volta che lo useranno si ricorderanno del tuo special wedding day!

 

Cosa ne pensi?

Sono certa che potresti dare nuove idee ad amiche e parenti che parteciperanno al tuo grande giorno. Non c’è niente di più bello, a mio avviso, di creare, realizzare qualcosa di diverso e fuori dalle righe in modo tale da lasciare tutti a bocca aperta. Adoro l’effetto WOW!

 

Fonti: Pinterest.

 

 

 

Leave a Reply