Single Blog

  • Home
  • Hai trovato l’anello di fidanzamento?
Hai trovato l’anello di fidanzamento?

Hai trovato l’anello di fidanzamento?

E così hai trovato l’anello di fidanzamento prima della tanto attesa proposta, posso solo provare ad immaginare il turbinio di emozioni che stai provando: gioia, stupore, amore e forse un pò di delusione perchè sei certa che la proposta non avrà lo stesso effetto “sorpresa”. In questo articolo voglio darti dei suggerimenti per come comportarti senza far capire niente al tuo partner.

Rimettilo a posto

ricevimento ricevimento

 
Non farti prendere dal panico, cerca di essere razionale.

Rimettilo esattamente dove lo hai trovato, in questo modo non gli darai modo di sospettare qualcosa e non perderti nel fissarlo e sognare ad occhi aperti perchè potresti essere beccata e lui potrebbe anche rimanerci male.

Non riguardarlo

ricevimento ricevimento

 

So che sarà difficile, ma non pensare minimamente di riprenderlo e guardarlo. Cerca di fare in modo che il momento della proposta sia un pò effetto sorpresa, sono certa che nella velocità non avrai avuto modo di vedere tutti i dettagli dell’anello. Non farti venire strane idee, cerca di essere forte!

Silenzio

ricevimento ricevimento

 

Cerca di mantenere il silenzio, non iniziare a dire a parenti o amici che hai trovato l’anello prima della proposta. Ricorda che a più persone lo dirai, più ci sarà la probabilità che qualcuno ne parli visto che si tratta di una bellissima notizia. Se pensi di non riuscire a resistere perchè sei troppo eccitata, sfoga il momento scrivendo qualcosa su un diario segreto o un pezzo di carta che “imboscherai”. Non puoi farti beccare, mi raccomando! Lui potrebbe rimanerci male. Se hai trovato l’anello vuol dire che a breve quel momento arriverà, cerca di essere paziente.

Delusa?

ricevimento ricevimento

 

Se ti senti un pò triste e delusa per aver trovato l’anello, ricordati che non sai cosa lui ha organizzato per chiederti la mano, di conseguenza hai ancora l’effetto sorpresa. Secondo me non hai alcun bisogno di rimanerci male, ricorda che a volte è in grado di colpirti ed emozionarti anche con dei semplici, ma significativi gesti o parole.

E se non mi piace?

ricevimento ricevimento

 

Se non ti dovesse piacere? Non andare in crisi… pensa al gesto che si nasconde dietro a quel “cerchietto”, non essere precipitosa e ragiona. Il tuo partner è innamorato perso e vuole condividere ogni momento della sua vita insieme a te. Si parla di un significato forte e pieno di emozioni, pensa a lui e voi, non concentrarti sull’anello, quello poi potrà essere un argomento da affrontare. Questa scelta dipenderà da te, cerca di fare attenzione a non dargli un dispiacere e farlo rimanere male. Sarebbe un vero peccato!

 

Fonti: Pinterest.

Leave a Reply