Rivolgersi a un'organizzatrice di matrimoni a Genova per una cerimonia da favola

Organizzare un matrimonio perfetto non è semplice, soprattutto quando entrambi gli sposi lavorano e hanno poco tempo a disposizione per le pratiche burocratiche nonché per la scelta delle partecipazioni, dei fiori, del fotografo e di tutti gli aspetti che sono fondamentali per la riuscita della cerimonia. Ecco perché scegliere di rivolgersi a Sara Vicale, organizzatrice di matrimoni a Genova, può essere una mossa vincente. Sara Vicale propone la propria esperienza e professionalità a quanti sognano un matrimonio di lusso a Genova, puntando sull'eleganza e la raffinatezza nella scelta della sala, del menu, delle partecipazioni, dei fiori e di tutti i dettagli che fanno la differenza.

 

L'organizzazione di un matrimonio di lusso a Genova

Rivolgersi a un'organizzatrice di matrimoni a Genova come Sara Vicale significa poter contare su un punto di riferimento, in grado di pianificare ogni dettaglio e, soprattutto, di prevenire qualsiasi tipo di imprevisto, rendendo così il giorno del matrimonio veramente unico e indimenticabile. Se hai in programma delle nozze da sogno, non fare l'errore di voler organizzare tutto da sola, ma rivolgiti a un'esperta del settore, che sappia migliorare le tue scelte permettendoti di realizzare qualcosa di veramente unico!

 

Professionalità e passione

Il punto di forza di Sara Vicale è quello di saper lavorare sempre con elevata professionalità e passione realizzando eventi esclusivi sempre in linea con le esigenze e i gusti dei futuri sposi.



Sara Vicale

Wedding Planner Genova

Piazza Bonavino 10/1 fondi (Genova Pegli)

info@saravicale.it

+39 349 8198038

Mi trovi anche su:

ZankYou Matrimoni Expo

Matrimonio.com