Single Portfolio

S + S

Hai mai pensato di celebrare il tuo rito civile in spiaggia?

Questo era il sogno di Simone e Serena. Insieme abbiamo studiato la loro cerimonia. Dopo aver capito le esigenze di Serena, ho proposto quello che immaginavo per loro. Unica richiesta da parte della futura sposa i colori del matrimonio: Bianco e lilla per non dare il solito tocco “marinaresco” bensì qualcosa di elegante, semplice e ben curato.

Rito civile

 

real real

 

Per l’allestimento del rito ho decorato un baldacchino con fiori sulle tonalità del bianco e del lilla con rose, lisianthus etc.., tende bianche che con lo sfondo del mare danno un tocco di romanticismo in più, tavolo celebrante, pouf sposi e testimoni, 40 metri di passiera bianca e ad aprire il tutto due colonne con vasi medicei decorati con due composizioni floreali.

Tableau

 

real

 

Trattandosi di un matrimonio in spiaggia, ho suggerito alla coppia di realizzare un tableau con nastri lilla e cuori in vetro da riempire con della sabbia dello stesso colore. In questo modo tutto era perfettamente coordinato e devo dire che questa idea è piaciuta particolarmente.

Centrotavola

 

real

La scelta del centrotavola è stata molto divertente. Serena non voleva avere fiori e da subito ho studiato qualcosa che desse un pò di colore, movimento e eleganza. La scelta è ricaduta su vasi di varie altezze con dentro pietre e sabbia dei colori del matrimonio. Adorabile.

Tavolo torta

 

real

 

Per la torta ho allestito una zona vicino alla riva utilizzando sempre il baldacchino della cerimonia e ho dato un tocco in più con delle lucine che illuminavano la postazione della coppia. Nel momento esatto del taglio torta, oltre ad essere “accompagnati” dalla loro canzone, alle loro spalle è iniziato uno spettacolo pirotecnico che ha contribuito a rendere quel momento davvero unico, non solo per gli sposi, ma per tutti gli invitati.

 

Ragazzi in bocca al lupo per questa vostra nuova vita insieme.

Con affetto,

La vostra Sara