Service

Location

location per matrimoni a genova con piscina

La scelta della location perfetta

Dove festeggiare il Big Day con stile?

Genova è una città che offre ai futuri sposi una vasta scelta per quanto riguarda la location del matrimonio. Infatti gli sposini che amano il mare, possono scegliere strutture che permettono di celebrare riti civili e ricevimenti direttamente in spiaggia e fare aperitivo e pranzo-cena in riva al mare o su terrazze vista mare.

Chi predilige, invece, quell’alone di mistero e storia può scegliere tra i vari castelli e palazzi che abbiamo in questa magnifica città.

Location per matrimoni a Genova

Avvalersi della consulenza di wedding planner consente ai futuri sposi di scegliere la location per il matrimonio a Genova e provincia in tutta tranquillità. L’esperienza di tanti anni di lavoro nel settore dei matrimoni mi ha messo in contatto con numerosissime realtà davvero mozzafiato, tutte aventi come denominatore comune bellezza, eleganza, fascino e praticità.

Come già detto, sia che si ricerchi una vista mare, o che si voglia organizzare la propria cerimonia in una villa storica, la consulenza sulle location vi consentirà di scegliere tra i migliori posti per sposarsi in Liguria.

Le migliori location della Riviera Ligure

Ogni matrimonio è diverso da un altro, e le location per matrimoni a Genova sono molteplici. Per questo continuo costantemente a ricercare nuove realtà e nuove strutture.

Ci tengo a far sì che gli sposi vivano il loro sogno in tutto e per tutto, e  non clono mai il mood di una coppia su una nuova coppia di sposi.

Sono sempre alla ricerca delle migliori location della Riviera Ligure per l’organizzazione di matrimoni ed eventi inediti ed esclusivi. Il risultato? Il vostro matrimonio sarà unico, in tutto e per tutto.

Personalizzazione delle location matrimoniali

La scelta della location non è l’unico fattore che prenderemo in considerazione durante la consulenza.

Insieme, una volta definito il luogo dove ricevere ospiti e parenti, andremo a personalizzare ingresso, sale e tavoli attraverso addobbi floreali ed elementi d’arredo da voi scelti in accordo con il tema del matrimonio concordato (shabby chic, tema marino, principesco, rustico…).