Single Slider Post

  • Home
  • Celebrare momenti indimenticabili
Celebrare momenti indimenticabili

Celebrare momenti indimenticabili

  • 12, mar 2017
  • By: Sara
  • No Comments

Fin dalla nostra nascita ci sono dei momenti che meritano di essere festeggiati e ricordati in eterno. Una nuova nascita, un compleanno speciale, un anniversario insieme, una ricorrenza particolare, feste a sorpresa oppure a tema.

Feste private indimenticabili

Sara Vicale Matrimoni & Eventi esclusivi è un agenzia che ha sede a Genova e si avvale di animatori professionisti e che opera nel settore del lusso, del turismo e dell’infanzia da diversi anni. Il motto “Celebrare momenti indimenticabili” nasce proprio dalla volontà di occuparsi di una vasta gamma di feste ed eventi per tutte le occasioni: matrimoni, anniversari, lauree, maggiore età, cene aziendali, cerimonie e feste a sorpresa.

Vi verrà offerta una consulenza completa per ogni genere di evento dal più semplice al più complesso. Ogni fase verrà condivisa con voi, e grazie alla creatività ed al buongusto tutto sarà in linea con le vostre esigenze e le vostre aspettative, azzerando le preoccupazioni facendo spazio ad una unica singola parola: divertirsi.

Servizi a tua disposizione

Esistono infinite possibilità di personalizzazione dell’evento, sia che si tratti della festa ad un bambino, sia che si stia parlando invece di un ricevimento o di un prestigioso diciottesimo. Tra i servizi possibili, l’agenzia potrà gestire per voi: affitto delle location, stampa degli inviti, noleggio limousine o navette per gli invitati, gonfiabili per bambini o gonfiabili pubblicitari, allestimenti di palloncini per feste ed eventi di bambini ed adulti, noleggio costumi e mascotte per adulti e bambini, noleggio carrettini zucchero filato, popcorn, crepes, servizio DJ per feste, burlesque, camerieri, giocolieri, maghi e mentalisti, e tanto altro.

Sara Vicale Matrimoni & Eventi Esclusivi propone inoltre alle attività commerciali tante soluzioni ad hoc per ottenere sempre il massimo risultato in termini di immagine e partecipazione.