Single Blog

  • Home
  • Stressata per il matrimonio? Ecco cosa fare
Stressata per il matrimonio? Ecco cosa fare

Stressata per il matrimonio? Ecco cosa fare

L’unico modo per affrontare un periodo ricco di emozioni è avere al tuo fianco parenti o amici pronti a supportarti e strapparti un sorriso anche nelle situazioni più problematiche.

Sono quelle persone in grado di farti vedere il lato positivo di tutto anche quando di positivo non c’è nulla, persone speciali con cui hai la fortuna di poter condividere ogni momento senza sentirti giudicata o inadeguata. Loro per te ci saranno sempre, pronta ad ascoltarti e consigliarti nel migliore dei modi.

Con la pressione del matrimonio e con l’avvicinarsi della data devi cercare di sfogarti con i tuoi “pilastri” senza esaurirli, essere pesante, ingestibile o problematica. Lo stress è contagioso, ricordati di vivere quel momento nel migliore dei modi, se pensi di non essere in grado di gestire la situazione, esistono fornitori professionisti come me che si occupano anche di quello. Ti consiglio di:

Non essere pesante

stress stress

 

Cerca di capire quando è giusto chiamare i tuoi amici e sfogarti con loro. Ricordati che non sei l’unica ad avere una brutta giornata o di portarti dietro un pò di stress. Cerca di essere carina con chi è pronto ad ascoltarti, senza risultare “esaurita” e “pesante”. Loro si metteranno nei tuoi “panni” per cercare di capirti al meglio, e lo stesso dovrai fare tu. Sono certa che ce la farai alla grande!

Fai attività

stress stress

 

Il modo migliore per poter sfogare questo stress, di sicuro non è stando a casa! Cerca di uscire, incontrare i tuoi amici al bar, fare due passi oppure impegna questa energia negativa in attività fisica tipo corsa, palestra e simili. Vedrai che avrai un magnifico risultato e quando avrai finito ti sentirai leggera, sicura di te e pronta ad affrontare qualsiasi tipo di problema!

Chiedi

stress stress

 

Cerca di chiedere ai tuoi amici se sono pronti ad ascoltarti. Devi essere consapevole del fatto che anche se loro sono sempre pronti ad ascoltarti, anche loro hanno un lavoro, una famiglia, una vita e dei problemi. Non gira tutto intorno a te, ricordatelo. Quindi cerca di capire se non riescono a ritagliare tanto tempo per vederti o sentirti al telefono.

Fidati

stress stress

 

Fai affidamento su parenti e amici. Dai loro la possibilità di aiutarti e cerca di capire come possono aiutarti. Se hai un’amica che è amante dello shopping e conosce tutti i negozi e boutique ricercate della tua città, chiedile dove puoi trovare accessori o abiti che servono per tua suocera o per i tuoi invitati. Vedrai che tutto sarà più semplice e veloce. Provare per credere.

 

Fonti: Pinterest.

Leave a Reply