Single Blog

  • Home
  • Testimone: cosa regalare agli sposi?
Testimone: cosa regalare agli sposi?

Testimone: cosa regalare agli sposi?

  • 6, apr 2020
  • By: Sara Vicale
  • No Comments
  • Matrimonio
Sei stato/a scelto/a come testimone di nozze dal tuo/a migliore amico/a, sorella, cugino/a?
Per te sarà sicuramente un grande onore e in quanto tale avrai grandi responsabilità per risultare impeccabile quel giorno.
In questo articolo ti svelerò come essere il “testimone di nozze perfetto”, iniziando dal tipo di regalo

Fedi

wedding planner regalo testimoni

 

Il regalo più fatto dai testimoni di nozze, per la coppia, sono le fedi. I futuri sposi andranno in negozio da soli oppure direttamente con i testimoni per provare e scegliere il modello che più preferiscono. Parliamo di un regalo importante e dispendioso.
Il costo delle fedi varia a seconda del costo dell’oro e dal tipo di fede che la coppia andrà a scegliere. Tra testimoni potete valutare di dividere la spesa, in modo che la quest’ultima risulti più facile da sostenere. Ricorda: le fedi devono piacere visto che dovranno essere indossate ogni giorno e per tutta la vita.

Regali inaspettati

wedding planner regalo testimoni

Se sei stato scelto come testimone significa che conosci o la sposa o lo sposo oppure entrambi molto bene. Per questo motivo sarai a conoscenza di qualcosa che desidererebbero avere, ma che non possono permettersi. Questo potrebbe essere il pretesto giusto per intervenire  ed aiutarli a realizzare i loro sogni.

Altri regali potrebbero essere legati al matrimonio come: noleggio della macchina per arrivo della sposa, servizio wedding planner per aiutarli nella pianificazione, creazione e organizzazione del loro giorno, servizio fotografico con il fotografo che adorano. Questi sono alcuni esempi, molto apprezzati dalle mie spose.

Busta

wedding planner regalo testimoni

 

Ultima risorsa, ma sempre ben accetta è la classica busta con all’interno dei soldi. Questi fanno sempre piacere da ricevere, prima di farlo però cerca di capire se a loro farebbe piacere o meno.

In questo modo avrai tutto il tempo per cambiare tipologia di regalo.

Lista Nozze

wedding planner regalo testimoni

Se i futuri sposi hanno fatto la lista di nozze, tutto diventa più semplice. Scegli l’elettrodomestico o il televisore che adorano e al quale non vorrebbero rinunciare. Trattandosi di regali costosi non tutti gli amici o parenti potrebbero permettersi una spesa del genere ed è qui che entrate in gioco voi.

Lo stesso vale se hanno deciso di fare come lista di nozze il viaggio di nozze. Regala loro qualcosa di inaspettato, romantico, bello che a loro potrebbe piacere.

Regali da non fare

Evita di regalare oggetti o elettrodomestici al di fuori della lista nozze, a meno che tu non sia a conoscenza di qualcosa nello specifico. Evita servizi di piatti, posate, bicchieri, vasi e simili, potrebbero ricevere doppioni, o non avere più posto in casa dove poterli mettere.

Fonte: Pinterest.

Leave a Reply