Single Blog

  • Home
  • 5 dolci modi per chiederle di sposarti a San Valentino
5 dolci modi per chiederle di sposarti a San Valentino

5 dolci modi per chiederle di sposarti a San Valentino

Perchè non chiedere la mano della vostra Lei nel giorno più romantico dell’anno?

Nonostante San Valentino sia per antonomasia la “giornata romantica” di tutti gli innamorati, ecco 5 modi esclusivi per chiedere alla tua dolce metà di sposarti a San Valentino. Concludi la vostra cena, il weekend amoroso o la serata romantica con un piccolo grande gesto che resterà impresso nella sua mente per sempre. Sei pronto a sorprenderla?

 

 

Crea un fotolibro con la tua proposta

 

Se non ami affidarti alla tecnologia, sappi che il fotolibro è un’alternativa carina per mostrare il tuo amore. Cerca di essere creativo aggiungendo frasi e foto che per voi hanno significato e sono importanti. In questo modo ti collegherai più facilmente alla fine dove potrai inserire il momento della proposta. Questo libro vi rimarrà per tutta la vita, quindi rendilo speciale e unico!

 

Dolce con sorpresa

Cucinale il suo dolce preferito ma personalizzato con il tuo “tocco”. Vedrai che apprezzerà molto il fatto che hai impiegato il tuo prezioso tempo per creare qualcosa di unico con le tue mani, in particolar modo in un giorno importante come San Valentino. In questo modo le darai ancora più importanza facendola sentire una vera principessa! Oltre al gusto (cerca di non avvelenarla) posiziona l’anello attentamente, in modo tale che si noti, sopra o dentro il dolce che sei andato a realizzare, oppure nascondilo creando un taglio al centro del dolce. In questo caso fai attenzione che la tua Lei si accorga dell’anello, onde evitare che venga mangiato e ingoiato!

 

Scegli spazi all’aperto

Se tu e la tua partner siete amanti della natura, utilizza questi grandi spazi mozzafiato per fare la tua grande proposta. Cosa c’è di più romantico nel fidanzarsi sotto un bellissimo cielo stellato? Se amate la montagna e gli scenari innevati, potrai pensare di stupirla facendo qualcosa di simpatico come un pupazzo di neve e posizionare nella zona del naso l’anello o sulle mani, o semplicemente fare una passeggiata sotto le stelle in mezzo al manto nevoso con un thermos di cioccolata calda. Sono idee semplici, ma dolci, carine e di sicuro successo.

Crea una video proposta

Sorprendila con qualcosa che non è da te, che in occasioni normali non faresti mai. Componi la tua storia d’amore con vari video sulla vostra relazione. Il passo che andrete a fare non sarà per niente facile, ma sarà un bellissimo traguardo da raggiungere! Potrai concludere il vostro video con le parole “Mi vuoi sposare?”. Può essere un’idea carina perché oltre a ricordarselo per tutta la vita, avendo questo video la tua dolce metà potrà rivederlo tutte le volte che vorrà e cercare di riprovare le stesse emozioni.

 

Weekend fuori città tu e Lei

Non c’è niente di più bello che fare una fuga romantica nel giorno della festa degli innamorati. E’ un modo per cambiare aria, svagarsi, dedicarsi a voi e soprattutto a lei. Il tutto sarà accompagnato da un tocco di romanticismo in più. Queste fughe d’amore vanno pianificate bene, non pensare di dormire fuori in un posto a caso. Il tuo scopo sarà quello di lasciarla a bocca aperta. Devi stupirla. Pianifica anche la proposta: in che momento farla, che cosa dire; cerca di non essere impreparato. Lei non potrà fare altro che dire :”Sì, lo voglio!”.

In bocca al lupo per la proposta 😉
Sara

Fonti: GarageSole, GaiaeGiuseppe, MatrimonioaBologna, WhirlTheMagazine, Amando.

× Come posso aiutarti?