Avevi deciso di sposarti quest’anno, ma per via del COVID-19 hai dovuto o preferisci posticipare le nozze?
In questo articolo ti rivelo come comportarti se dovessi aver già stampato le partecipazioni.
Non farti prendere dall’ansia, ora più che mai i fornitori che ruotano intorno al settore matrimonio, capiscono la situazione e possono offrirti i più validi consigli e massimo supporto.
![]() |
![]() |
Inizia a spargere la voce del posticipo nozze con familiari e amici stretti. Rassicurali e avvertili che presto farai sapere loro la nuova data. Nessuno avrebbe mai immaginato che potesse capitare una cosa del genere, fortunatamente il tuo matrimonio è qualcosa di bello che può essere posticipato, niente panico! Cerca di vivere la situazione in maniera tranquilla e ricordati che tante altre persone sono nella tua stessa situazione.
![]() |
![]() |
Il passo successivo è quello di spargere la voce tra il resto degli invitati. Prima lo fai e prima saprai quante persone potranno partecipare. Bisogna dare agli amici la possibilità di organizzarsi! Manda loro una mail o un messaggino whatsapp con il vostro “Change the Date” aggiornandoli sul cambio data. Se hai parenti poco tecnologici, ti consiglio di chiamarli direttamente al telefono!
![]() |
![]() |
Potresti pensare di spedire lo stesso le partecipazioni, dopo aver già avvisato parenti e amici. Questo “pezzo di carta” potrebbe essere considerato l’invito ufficiale al vostro matrimonio. Richiedi ai tuoi ospiti di dare risposta digitalmente per abbreviare i tempi.’
![]() |
![]() |
Non devi assolutamente preoccuparti. Si possono trovare soluzione creative per venire incontro a questo intoppo. Parla con il grafico delle tue partecipazioni! Insieme sicuramente troverete la soluzione che fa al caso tuo!
In questa situazione la parola d’ordine è non scoraggiarsi. Se avessi una wedding planner certamente avresti un grande supporto e maggiore spensieratezza in questi mesi. Lei/lui si farebbe carico di tutte le tue ansie rassicurandoti e aiutandoti in tutto.
Fonte: Pinterest.
Wedding Planner Genova
Piazza Bonavino 10/1 fondi (Genova Pegli)