Single Blog

  • Home
  • Crea la tua magia…
Crea la tua magia…

Crea la tua magia…

Natale è il periodo dell’anno che più preferisco.

In questi giorni hai modo di iniziare ad “assaporare” nell’aria un profumo diverso, la città è ricca di lucine, le persone vanno a fare i regali, in casa si inizia a fare l’albero di Natale e ascoltare le note magiche di canzoni stupende. Credo che non ci sia niente di più bello.

Ma come si fa a ricreare questa magia a casa?

Di seguito ti do alcuni spunti molto utili….

 

Albero

wedding plannermagia del natale

 

Di sicuro il cuore di questo arredamento è l’albero di Natale. Se hai dei bimbi fallo decorare a loro mentre ascolti musica natalizia gioiosa e se non dovessi averne cerca di ritagliarti questo momento con il tuo compagno. E’ il momento migliore per cantare le tue canzoni preferite con chi ami, potresti aggiungere ghirlande e lucine, ricordati di fare il presepe e di avere almeno una stella di Natale in casa. E’ molto importante l’illuminazione, è questo aspetto che rende calda e accogliente la tua casa. Sarà la chiave per l’atmosfera perfetta.

Candele

event plannerevent planner

 

Il Natale è la celebrazione della Luce, periodo dell’anno in cui ce n’è più bisogno quindi non essere avara: metti candele in salotto, in cucina, in sala da pranzo. In questo modo darai un tocco magico e confortante. Fai un centrotavola in salotto con ghirlanda e posiziona al centro una candela. Mi raccomando non dimenticarti di spegnerle prima di andare a letto!

Casa

event plannermagia del natale

 

Non ti limitare ad allestire solo la sala o la zona vicino all’albero.  Quello che devi fare è davvero semplice: metti un pò di candele sparse qua e la, lucine, ghirlande e il gioco è fatto. In questo modo avrai la casa ricca di allegria natalizia.

Se hai dei bimbi fai in modo che anche nelle loro camerette riescano a percepire quella magia. Calendario avvento, albero piccolo di natale, lucine alle finestre, vedrai che è tutto più semplice di quello che sembra.

Profumi

wedding plannerwedding planner

 

Cerca di riempire la casa di profumi che riportano alla magia del Natale, fai dei dolcetti natalizi, biscotti, panettone. Per quel giorno tutto deve essere assolutamente perfetto e ogni singolo momento deve essere vissuto con amore, felicità e magia.

Musica

wedding plannermagia del natale

 

Usa la musica per accompagnarti in questi giorni, dalla decorazione dell’albero al pranzo di Natale. Cerca di viverti ogni singolo momento con la famiglia e gli amici!

Goditela e tanti auguri di Buon Natale!!! Merry Christmas!!!

Un bacione

Sara

 

Fonti: Pinterest.

× Come posso aiutarti?