Single Blog

  • Home
  • Fidanzarsi il giorno di San Valentino
Fidanzarsi il giorno di San Valentino

Fidanzarsi il giorno di San Valentino

Fidanzarsi il giorno di San Valentino credo che sia il modo più romantico per far capire alla tua dolce metà che sei pronto a fare il passo successivo, che nello stesso tempo tieni a lei e ami poterla sorprendere con tanta dolcezza e amore.

Se decidi di organizzare la proposta in questo giorno speciale, devi essere molto organizzato perché tutto deve essere impeccabile. Di seguito ti elenco alcune consigli molto utili da valutare in base a quello che più ti piace.

Easy Planning

wedding plannersan valentino

 

Uno dei modi più semplici, ma anche più classici è richiedere all’albergo, ristorante, spa, dei pacchetti per aggiungere un tocco di romanticismo in più. Usa cioccolatini, cuori, candele, rose, petali di rose, per dare un tocco di unicità a quel momento. Ricorda che a differenza di altre feste, questa può darti la possibilità di trascorrere del tempo con il tuo amore, sarete solo tu e lei. Giocati più carte possibili, fai vedere quanto sai essere dolce e romantico

Luogo

wedding plannersan valentino

 

Ricordati che molte volte non conta il luogo in cui fai la proposta, conta l’amore con cui decidi di pianificare questo momento memorabile. C’è chi predilige farlo in città che per la coppia ha significato qualcosa, chi sulla neve, chi nella città dell’amore, ma tanti altri preferiscono l’intimità optando anche per una cena romantica a casa o in un momento della vostra quotidianità. Non dimenticare quanto sia importante il tempo che condividete.

Regali

wedding plannerproposta

 

Obiettivo: rendere quel giorno unico e molto significativo per voi. Vediamo cosa potresti regalarle:

  • Fiori: Potresti regalarle un mazzo di rose rosse a gambo lungo, palloncini rossi a forma di cuore e una scatola di cioccolatini oppure il mazzo di fiori preferito dalla tua dolce metà.
  • Fuga d’amore: Prenota due notti in un luogo romantico o intimo. Potresti stupirla andando a fare qualcosa che generalmente non avresti mai fatto, facendo sentire la tua amata speciale e importante. Questo potrebbe essere il tuo momento per riscattarti!
  • Proposta: Pensa e studia qualcosa che possa stupirla, qualcosa che tu hai creato per lei. Punta sulla personalizzazione provando a evitare di metterti in ginocchio. A mala parata, sai che potrai sempre contare su quel gesto!
  • Anello di fidanzamento: direi che qui hai una vastissima scelta. Se posso darti un consiglio, facendole la proposta il giorno di San Valentino, potresti pensare di regalarle un anello con pietra a forma di cuore.

Momento unico

wedding plannersan valentino

 

Cerca di puntare sull’unicità del momento, cerca di viverti il momento a pieno, di vivere le bellissime sensazione che proverete entrambi. Non pensare che quello che hai organizzato potrebbe non piacerle perché in cuor tuo sai perfettamente che qualsiasi cosa da te fatta, verrà sempre apprezzata.

Se poi per rendere questo giorno magico, impeccabile e unico preferisci affidarti a un professionista come me, ancora meglio, sarai certo della buonissima riuscita del vostro momento.

 

Fonti: Pinterest.

× Come posso aiutarti?