Single Blog

  • Home
  • Proposta di matrimonio a Capodanno
Proposta di matrimonio a Capodanno

Proposta di matrimonio a Capodanno

Per chi vuole chiedere la mano alla propria compagna e non ha ancora idea di quando e dove, la notte di Capodanno può rivelarsi il momento perfetto. Sì, può sembrare un’idea strana e bizzarra, ma quale miglior occasione di dichiarasi davanti alla donna che amate e nello stesso tempo avere intorno tutte le persone a cui tenete? Il capodanno sancisce l’inizio di un nuovo anno, accompagnato da nuove idee ed i migliori propositi… Senz’altro ricevere una proposta di matrimonio in questa notte è un gesto molto romantico e originale, e organizzare tutto da soli non sarà facile… Ecco il perchè di questo articolo. Scoprite alcuni spunti per poter porre la fatidica domanda nel modo più intimo, semplice, naturale e romantico possibile.

Viaggio romantico

Se siete delle persone riservate, che non amano le cose in grande, potete prenotare un piccolo viaggio con la propria fidanzata in un posto che per voi ha significato qualcosa, oppure semplicemente in un luogo che desideravate visitare da tanto tempo o una città romantica. In Italia abbiamo la fortuna di averne diverse, tutte molto belle e che assecondano quasi tutte le vostre esigenze. Montagna in una baita potrebbe essere un’idea molto intima, oppure Venezia sulla gondola, Firenze o uscendo dall’Italia, Parigi con la meravigliosa Torre Eiffel.

 

Effetto sorpresa

Se con la vostra compagna ne parlate da diverso tempo, ma non avete avuto fino ad oggi il coraggio di affrontare questo grande passo, dovete cercare di stupirla. Vi ricordo che noi donne queste situazioni le “fiutiamo” da mille chilometri di distanza, come dei veri segugi. Per cui se lei in un modo o nell’altro se lo dovesse aspettare, dovrete essere bravi a raggirarla sorprendendola (in questo caso, E SOLO IN QUESTO CASO, sono accettate le bugie)! Ad esempio potrete farle un finto regalo e non appena avrà “abbassato la guardia” vi metterete in ginocchio per la proposta… Il risultato sarà garantito: sorriso a 100o denti e occhi lucidi carichi d’emozione, uno di quei ricordi che restano impressi nella mente per sempre!

 

Parenti e amici

Generalmente il cenone di Capodanno si festeggia in famiglia o con gli amici più cari. Quale miglior aiuto se non quello delle persone a voi più care? Con il loro supporto, di sicuro riuscirete a far uscire all’improvviso l’anello di fidanzamento. Immaginatevi di essere tutti seduti a tavola e nel momento del dolce dovesse spuntare un anello. Per distinguervi e fare qualcosa di davvero diverso, aspetta la mezzanotte e approfitta del brindisi… chissà l’anello potrebbe comparire dal flute con cui brinderete a un nuovo vostro inizio.

 

Affidarsi a un professionista

Oltre ad occuparmi dell’organizzazione di eventi e matrimoni a 360°, sono a vostra completa disposizione nell’aiutarvi a realizzare proposte uniche, curate e d’effetto. Come ben sapete, essendo molto pignola e attenta ad ogni singolo dettaglio tutto apparirà come in un film. La favola d’amore che siete abituati a vedere nei film, solo che questa volta si tratta della vostra favola! E io sarò lì per aiutarvi e consigliarvi a farsì che quel momento non verrà mai più dimenticato. Amo questi momenti, queste situazioni, e sapere di potervi essere di aiuto, mi aiuta solo a fare meglio e dimostrarvi che questi sono davvero momenti unici e indimenticabili che capitano pochissime volte nella vita!

Spero di esservi stata d’aiuto. Se doveste avere bisogno… contattatemi!

A presto
Sara

Fonti: KissInParis, WeHeartIt, Pinterest, MyFortLauderdaleBeach, WirkenPhoto, Zastavki, NotoTheHighStreet,

× Come posso aiutarti?