Single Blog

  • Home
  • Sposo: Consigli un mese prima del matrimonio
Sposo: Consigli un mese prima del matrimonio

Sposo: Consigli un mese prima del matrimonio

In molti articoli si parla sempre di cosa deve fare la sposa quattro, tre, due, un mese prima del matrimonio, ma nessuno ha mai pensato a cosa DEVE fare lo sposo per apparire perfetto accanto alla sua metà.

In questo articolo fornirò dei consigli molto utili, per chi è curioso di sapere come apparire al meglio  e per chi si è sempre chiesto “Devo fare qualcosa in particolare oltre comprare l’abito“?. Mi raccomando prestate attenzione e se necessario prendete nota. 🙂

Cura pelle

spososposo

Informati per prenderti cura della tua pelle soprattutto se hai foruncoli, pelle grassa, punti neri. Con i giusti trattamenti e un pò di impegno, ti accorgerai come cambia la tua pelle in solo una settimana. Ricordati che anche tu sarai sotto i riflettori e devi essere perfetto e curato sotto ogni aspetto. Ovviamente con cura della pelle, non mi riferisco solo al viso: tieni presente che le tue mani, quel giorno verranno riprese più volte. Utilizza una crema per renderle morbide e se avessi il brutto vizio di mangiarti le unghie, rivolgiti a chi può aiutarti, ricostruendole. Mi permetto di darti questo consiglio, molto importante e utile.

Denti

spososposo

 

Non dimenticarti di fare lo sbiancamento ai denti. La cura del sorriso è fondamentale e visto che quel giorno dovrai sorridere molto, non puoi permetterti di avere uno “smile” non luminoso, sarebbe davvero un peccato. Inoltre, ricorda che il sorriso è uno degli elementi più importanti del grande giorno, ed è catturato in immagini che saranno guardate e apprezzate per gli anni a venire.

Capelli e Barba

spososposo

A prescindere dal fatto che siano lunghi o corti, devono essere curati e hai bisogno di una persona di fiducia. Vai dal tuo barbiere, chiedi consigli per capire come poterti sistemare i capelli e cosa fare con barba. A seconda delle esigenze, ti verranno date creme, gel o cere a posta per aiutarti nel tuo hairstyle.

Consiglio personale: uno-due mesi prima non azzardare con tagli nuovi o simili. Non facciamo cavolate!

Allenamento

spososposo

E’ di grande aiuto arrivare al tuo matrimonio con un buon aspetto fisico, per entrare perfettamente nell’abito e fare bella figura accanto alla tua amata. Affidati a un personal trainer ( ti consiglio di contattarlo un anno prima per capire le tue esigenze) che ti aiuta a raggiungere l’aspetto desiderato. Se sei contrario alla palestra, corri, nuota, vai a camminare, l’importante è tenerti allenato.

 

Per qualsiasi consiglio, non esitate a contattarmi!

 

Fonti: Pinterest.

× Come posso aiutarti?