Single Blog

  • Home
  • Unghie glitter per una sposa glamour
Unghie glitter per una sposa glamour

Unghie glitter per una sposa glamour

Ami i glitter e non puoi farne a meno il giorno del tuo matrimonio? Ti rassicuro subito dicendoti che se usati nel modo corretto danno molta eleganza e luce alla mano, a maggior ragione se hai scelto un abito da sposa molto sfiancato e classico.

Di seguito ti propongo alcuni esempi a mio avviso perfetti per darti un tocco in più. Fammi sapere cosa ne pensi! 😉

 

Rosa e oro

unghieunghie

 

Cosa ne pensi di un classico rosa con l’aggiunta di glitter dorati sulla punta dell’unghia oppure realizzare dei disegni geometrici lineari? Puoi scegliere tra glitter più grandi e glitter più fini e sottili.

In questo modo avrai una mano molto elegante, fine e che si abbina perfettamente con la tua fede. Il massimo sarebbe se come allestimento decidessi di optare per qualcosa di dorato. Perfetta armonia su tutto.

 

French Reverse

unghieunghie

 

Molto elegante e “diverso” potrebbe essere un bellissimo french reverse, ossia il cosidetto french al contrario. Te lo propongo sempre sulle tonalità nude, con un tocco di luce dato dai glitter rosa, se non ami il rosa puoi pensare di osare con qualche altro colore. Mi raccomando, ricordati che il troppo stroppia, di conseguenza non abusare del glitter e non scegliere colori che non si addicono per niente al matrimonio! 😉

 

Swarovsky

unghieunghie

 

Un altro accostamento molto elegante, se ami i cristalli, è di fare la base dell’unghia sempre nude, aggiungere del glitter,e nel dito che porterà la fede aggiungere degli Swarovsky. In questo modo verrà messo in risalto il dito importante. Cosa ne pensi?

 

Rosa

unghieunghie

 

Sulle tonalità del rosa e del nude puoi sbizzarrirti a tuo piacimento e puoi scegliere se alternare un’unghia glitter a una nude, o se farne solo una oppure se fare una sorta di scala di colore con le varie tonalità del rosa inserendo i glitter. Ovviamente se ti piace come idea puoi realizzarlo in altri colori.

 

French glitter

unghieunghie

 

Se ami la semplicità, ma vuoi comunque dare un tocco di luce in più alla tua mano, puoi sempre pensare di farti il classico french e sostituire la linea bianca con una linea di glitter. La tua mano risulterà ugualmente elegante e curata.

 

Questi sono solo alcuni esempi di quello che puoi andare a realizzare. Ricorda di non scegliere colori troppo “forti”, potrebbero non centrare niente con te e diventare oggetto di critica tra parenti e amici. Fatti consigliare e poi scegli con cura e attenzione!

 

Fonti: Pinterest.

 

× Come posso aiutarti?